SMiLE Butterfly

Smile e WTF

Bisogna ammettere che gli svedesi si stanno dando alla pazza gioia col trash negli ultimi tempi. Anche qui ci viene presentata una bella fusione culturale. Una band svedese, che canta in inglese una canzone ambientata in Giappone, ma che sponsorizza un giocattolo cinese.

La trama risulta sfuggevole, si capisce giusto che queste due ragazze sono andate in Giappone per trovarsi un fidanzato e per riuscirci si aiutano con il giocattolo cinese. Per il resto è difficile capire cosa c’entrino, le navi spaziali, le farfalle verdi, nere e blu (ma sono tutte arancioni e bianche), perché gridino sulla cima di una montagna, e perché il Giappone sembri un videogioco dei Pokémon. Tra l’altro queste vanno in giro per un prato, facendo dei cerchi alieni nel grano e poi improvvisamente si ritrovano in una base ipertecnologica per cercare due samurai, perché sì.

Noi ci limitiamo a ringraziare le SMiLE per averci regalato Butterfly, senza cercare di capire il significato profondo di cose messe assieme a caso.

Merendinaatomica
Il disagio è il mio pastore.

Potrebbe piacerti anche!

Nessun articolo trovato.

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.