Sgarbi Martirio Parlamento

Sgarbi portato a forza fuori dal Parlamento

25 giugno 2020.

C’è grande agitazione nel Parlamento della Repubblica italiana. Molte migliaia di sistemi hanno dichiarato la loro intenzione di non approvare il decreto giustizia. Vittorio Sgarbi alza i toni prima della votazione del decreto giustizia ma viene fermato e trascinato di forza fuori dall’aula per “Parole irripetibili nei confronti dell’Onorevole #Bartolozzi e anche della Presidenza”.

Vittorio Sgarbi viene espulso dal Parlamento

Quando le giornate sembrano tornare alla normalità e la stasi del trash pare affrontare un altro dei suoi giorni più monotoni, ecco che Vittorio Sgarbi, stella fulgida del panorama, risplende ancora più luminoso.

Dapprima il nostro alza i toni e poi si lascia andare a improperi “irripetibili nei confronti dell’Onorevole #Bartolozzi e anche della Presidenza“. Di sicuro il buon Vittorio non è uno che usa mezzi termini e apprezza anche l ironia del web, che si è espresso con meme a profusione e video a manetta.

Visitate i nostri social per recuperarli!

Vi lasciamo anche una piccola chicca dalla scoppiettante pagina di Chicco Modem.

Di Chiara Profili, dal nostro gruppo (link nei commenti)

Publiée par Mimmo Modem sur Samedi 27 juin 2020

Fonte: Radio Radio TV

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.