25 giugno 2020.
C’è grande agitazione nel Parlamento della Repubblica italiana. Molte migliaia di sistemi hanno dichiarato la loro intenzione di non approvare il decreto giustizia. Vittorio Sgarbi alza i toni prima della votazione del decreto giustizia ma viene fermato e trascinato di forza fuori dall’aula per “Parole irripetibili nei confronti dell’Onorevole #Bartolozzi e anche della Presidenza”.
Vittorio Sgarbi viene espulso dal Parlamento
Quando le giornate sembrano tornare alla normalità e la stasi del trash pare affrontare un altro dei suoi giorni più monotoni, ecco che Vittorio Sgarbi, stella fulgida del panorama, risplende ancora più luminoso.
Dapprima il nostro alza i toni e poi si lascia andare a improperi “irripetibili nei confronti dell’Onorevole #Bartolozzi e anche della Presidenza“. Di sicuro il buon Vittorio non è uno che usa mezzi termini e apprezza anche l ironia del web, che si è espresso con meme a profusione e video a manetta.
Visitate i nostri social per recuperarli!
Vi lasciamo anche una piccola chicca dalla scoppiettante pagina di Chicco Modem.
Fonte: Radio Radio TV
FaceApp: i personaggi del trash cambiano sesso
Il Magico Mondo di Bernie Sanders
4 Chiacchiere : 2 Ingegneri = 6 : π
Sanremo 2021 sui Social con la Trasheria