Il Ruttosound è una competizione per gli stomaci forti. Letteralmente. E gli stomaci forti ci insegnano che il rutto è la quintessenza del rumore. Sordo, acuto, lungo o corto, parlato o fantasioso, non c’è limite alla creatività quando si tratta di stordire qualcuno a suon di onde sonore. Ruttosound è il tempio del rutto, che trova in esso la sua massima espressione, in espressioni pubbliche e tentativi di World Records certificati Guinness. Un appuntamento per veri estimatori e per autentiche estimamucche.
Il limbo che separa rumore e musica è talmente sottile che l’artista del rutto può essere facilmente anche un artista della musica e Rutt Mysterio, questo il nome d’arte del nostro eroe, rappresenta al meglio questo punto di contatto. Chitarrista, cantante e ruttatore. La sua è un’ugola delicata e terribile. A ogni sequenza di note chiude sempre un rutto che eleva spiritualmente l’opera dove solo il genio può arrivare.
Fai rumore diventa fai ruttare e il resto è storia.
Ecco a voi il tamburo polmonare, l’artista dell’effetto doppler, l’uomo mascherato che ti fa biondo, recordman di durata e intensità, nonché fantasia, Rutt Mysterio!
Rutt Mysterio: il recordman del Rutto