rosario muniz

Rosario Muniz e Andrea Dipré

“Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro Dipré”

Andrea Dipré è talmente bravo che, nonostante sia sempre completamente fatto ,riuscirebbe a venderti la merda, facendola passare per diamanti. In questo video fa la stessa cosa con Rosario Muniz. Ce lo presenta in modo così stellare che rimani a guardare anche se sai che stai per assistere alla trashata più brutta del millennio. Si sente pure il tizio in sottofondo che suggerisce a Rosario cosa dire. Probabilmente è riuscito a dirglielo senza ridere solamente perché era fatto anche lui, altrimenti non si spiega la poker face da assoluto maestro.

“Mi piace scorreggiare sulle cappelle”: non esiste al mondo una poesia più alta di questa. Per non parlare della visione mistica di Moana Pozzi che Madre Teresa di Calcutta levate proprio. Chi non vorrebbe vedere in sogno la Pozzi che ti annuncia di essersi reincarnata in te? Non so perché vorrebbe reincarnarsi in un licantropo con “la figa nel culo”, ma contenta lei…

Non so se è più perturbante il canto della sirena o le espressioni che fa per attirare i maschioni con la mazza, rigorosamente maniaci eh, perché altrimenti non li guardiamo nemmeno. Persino Dipré sembra esasperato dal ritardo mentale che gli si presenta; eppure c’è il povero tizio dietro la telecamera che gli sta letteralmente dicendo di fare una scenata, ma lui lo capisce solo dopo 6 minuti e lo stacco pubblicitario. Ma d’altronde non ci si può aspettare che una ragazza SERIA faccia un appello così spudorato insomma, lei è una professionista.

Come se non bastasse poi il nostro sommo intervistatore del trash chiede una specifica descrizione dei servizi desiderati dalla nostra ragazza. Al che lei ci dice sostanzialmente che vorrebbe uomini con il tubo della stufa al posto del pene. Un’intervista con delle frasi così belle non riuscirebbe nemmeno se la provassero i migliori attori di Hollywood. E la conclusione è così bella che Kant non solo si sta ribaltando dentro la tomba ma ha le convulsioni ad ogni visualizzazione.

State attenti quando camminate nei parchi.

Merendinaatomica
Il disagio è il mio pastore.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.