Pen Pineapple Apple Pen

Pikotaro, Follie Orientali: Pen Pineapple Apple Pen

2016, periodo di follia orientale.

Ci sono mode e mode, quelle più strane solitamente arrivano da Oriente, in generale perché vivendo sulla superficie di una sfera, è sempre possibile andare un po’ più a Oriente e considerare tale anche l’Occidente

Chiuse queste discussioni sul nulla è fuori discussione che Corea, India, Cina, Giappone, abbiano una cultura dannatamente lontana dalla nostra e se ne saltano fuori di tanto in tanto con mode che diventano internazionali ma che sono secondo la nostra concezione “fuori di testa”.

In questo contesto, dopo PSY e Gangnam Style, arriva tra noi Pikotaro con la sua Pen Pineapple Apple Pen, che nella sua “long version” dura 2 minuti, il che ci lascia intendere che di vaccata si tratta.

Cosa ci sia dietro questa canzone non ci è dato saperlo, il motivetto è moderatamente orecchiabile, le parole sono il frutto di un commediante nipponico che in casa sua non aveva niente di più avvincente da fare. La canzone ha raggiunta la vetta delle classifiche in più paesi.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.