Pappalardo e Walter Nudo, nemici/amici. Ricominciamo!

RAI, memorie dall’Isola dei Famosi.

Quando sei isolato dal mondo su un atollo disperso nell’oceano non hai modo di sapere cosa ti succederà. Se ci sono anche altri compagni d’avventura poi, possono nascere le più solide amicizie o i più ruvidi dissapori.

Adriano Pappalardo e Walter Nudo, alla prima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda nel lontano 2003, hanno deciso di perseguire entrambe. L’amore non è bello se non è litigarello. No?

Il rapporto fra di loro contempla complicità e scontri, come un padre rigido quando deve crescere un figlio particolarmente sensibile (ricordiamo per dovere di cronaca – come se il cognome non bastasse – che non esistono legami di parentela fra i due). Adriano non è però un padre moderato nelle esternazioni di affetto e si lancia in grida forti e assennate, davanti alle telecamere del programma.

Le difficoltà di questo rapporto sono in parte raccontate da questo spaccato sull’isola che vi riportiamo in questo video.

Qui invece troverete il momento finale, il momento in cui il padre, Adriano, vede il figlio alla fine di un’avventura che l’ha forgiato. Vuole premiarlo del suo successo e, finalmente, lo accetta nella sua band per cantare la canzone della rinascita del loro rapporto.

Signori e signori, Walter e Adriano in Ricominciamo!

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.