Pappalardo parla di chiapatoni, isola dei famosi Mai dire

Pappalardo Combatte a Viso Aperto vs Walter Nudo

Isola dei Famosi, 2003.

Nel tempo dei reality la TV trash era all’ordine del giorno. Non c’era bisogno di “cercare” il trash, questo pioveva sulle teste dei malcapitati zapper da divano che s’imbarcavano nella visione della stagione di un Amici, Grande Fratello, Isola dei Famosi di turno.

Erano gli anni del successo dei commentatori ironici, la cui nazionale era capitanata senza ombra di dubbio dalla Gialappa’s Band.

Questo è uno dei recap più iconici del gruppo dietro ai vari Mai Dire, alle prese con la primissima edizione (data 2003) dell’Isola dei Famosi. Racconta l’uomo rude, ma gentile, che fu Adriano Pappalardo durante il suo duello a singolar tenzone con Walter Nudo, giovane aitante di belle speranze, ma di inevitabile minor sostanza. La sfida dimostrò la forza di uno e la debolezza dell’altro, e da lì Adriano inanellò una serie di memorabilia del trash che ancora oggi fanno scuola.

Di queste ricordiamo l’inimitabile “i piagnistei vadano in Chiesa”.

FONTE: Pagina FB Rivogliamo Mai Dire Goal

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.