Mario Giordano da la voce ai Teletubbies

Monopattini e Teletubbies per Mario Giordano

Il 13 Maggio il governo ha approvato il Decreto “Rilancio”, il quale, tra le innumerevoli altre cose, prevede degli incentivi per l’acquisto di biciclette e monopattini elettrici.

Il giornalista Mario Giordano, nel programma da lui condotto “Fuori dal coro”, ha criticato ampiamente la misura lamentandosene mentre sfrecciava per lo studio televisivo a bordo di un monopattino.

Orbene, a noi dell’Antica Trasheria (che ci occupiamo solamente di trash di qualità sopraffina) questo evento sarebbe passato del tutto inosservato se da quest’episodio non ne fosse nato un video favoloso.

Qualcuno, infatti, ha avuto la mirabolante idea di sovrapporre l’audio del giornalista ad uno spezzone della nota trasmissione TV per bambini “Teletubbies”.
E così possiamo avere il disagiatissimo piacere di ascoltare l’inconfondibile voce di Giordano mentre ammiriamo Po (la piccola Teletubby rossa dall’antenna circolare) sfrecciare per TeletubbyLandia col suo monopattino blu e rosa.

Mentre vi godete lo spettacolo sappiate che in queste ore il “Bonus Monopattino” sta facendo il giro del web per apparire sotto tante altre forme. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

Questo video è stato diffuso sul web da diversi utenti. Siamo ancora alla ricerca dell’effettivo creatore.

[brid id=569502]
Vercingetorige82
Dall'informatica alla filosofia, dalle religioni alla montagna, dalla psicologia alla forgiatura. Per me il Trash è una nuova frontiera del sapere (intanto che sgranocchio merendine atomiche).

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.