Maurizio Mosca Arresto

Maurizio Mosca e l’Arresto Immediato

La TV di una volta.

Maurizio Mosca è una leggenda del giornalismo sportivo creativo. Noi dell’Antica Trasheria gli dobbiamo molto e vogliamo ricordarlo con uno dei suoi episodi più famosi. Si tratta di un arresto telematico risolto nei tempi di uno spot pubblicitario. Un anonimo chiama la redazione della trasmissione per denunciare un acquisto illecito di stupefacenti da parte del nostro. Il tutto succede in diretta e, mentre dalla regia e dallo studio i colleghi giornalisti gli dicono di lasciar perdere, il conduttore decide di avviare una guerra a distanza con il suo calunniatore.

SuperGol si evolve nel giro di pochi secondi in una puntata di Forum e non basta nemmeno la pubblicità a fermare il momento di ira di Maurizio Mosca. Appena ripresa la linea, per evitare che altre persone ci riprovino racconta di arresti fulminei per coloro che compiono questo tipo di sciocchezze. Ovviamente le uniche fandonie rischiano di essere le sue, ma ciò ci importa poco ai fini della narrazione di questo momento di alta televisione.

Il video è stato riportato nella versione di Mai Dire Gol, con la Gialappa’s al commento, dà quel pizzico di brio in più che non ci dispiace.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Nessun articolo trovato.

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.