Agli italiani piacciono gli scandali. E quando non se ne trovano di naturali Sanremo li prepara a tavolino.
Ecco quindi uno dei momenti più celebri nella storia del festival della canzone italiana.
Edizione 2012, serata numero 2: Belen Rodriguez scende le scale in un abito bicolore dallo spacco vertiginoso senza pensare a coprirsi troppo.
Ed ecco che appare la famigerata farfalla tatuata in zona super sexy.
Durante la trasmissione la modella argentina continuerà a far di tutto per mettere in mostra il suo lepidottero stilizzato, ma nel mentre la vicenda ha già fatto rizzare le antenne a tutto il popolo di Internet.
Una sola è la domanda che pervade la mente di milioni di italiani “Ma Belen indossava le mutandine o no?”.
Mentre ci gustiamo questo iconico pezzo di storia ci prepariamo a gustare i nuovi scandali (sexy e non) che il Festival di Sanremo ci porterà nelle prossime edizioni.
Lollipop, Batte Forte – Una hit senza tempo
Fiorello ci dà buoni propositi trash su Amadeus per il nuovo Festival
Bingo Alcolico per Sanremo Venti Ventuno
Sanremo 2021 sui Social con la Trasheria