Valletta dà i numeri

Il calcio ai Tempi delle Vallette

Quando le vallette non erano le presentatrici.

Ora siamo abituati bene in quanto a giornalismo sportivo. Le presentatrici e conduttrici degli spettacoli sportivi sono ben preparate e conoscono quello di cui stanno parlando. A meno di gaffe (che però sono insite nella natura umana di colui che si espone al giudizio pubblico) non capita più di assistere a spettacoli come quello che viene mostrato in questo video.

Corinna Fenton su Retesole durante la trasmissione BiancoRosso ai tempi del giornalismo sportivo prettamente maschile, non così tanto tempo fa, chiamata in causa non certo per le sue conoscenze tecniche, dà letteralmente i numeri leggendo i risultati del campionato di serie B un po’ come piace a lei. 1 a 0 diventa 10, 1 a 1 11. Lo scempio viene immediatamente fermato e rimproverato dal conduttore, mentre la nostra eroina trash si esibisce in un timido “mi scusi” che sa sempre di più di “ma che diavolo ci sto facendo qui?”

Ora Corinna è felicemente laureata, e se ce l’ha fatta lei, c’è speranza di redenzione per tutti.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.