I Placebo a Sanremo 2001 rompono un amplificatore in preda al furor del rock

Il frontman dei Placebo infrange la sua chitarra contro l’amplificatore sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo dell’oramai lontano 2001. Il pubblico, direbbero le giovani generazioni oggi, cringiato e indinnniato, non ci sta vedendo i soldi del canone andare in frantumi. E mentre una confusione degna di Morgan e Bugo serpeggia sul palco con il frontman incapace di scegliere se uscire, aspettare gli applausi o scusarsi per aver emesso il primo vagito, volano dalla balconata insulti più o meno velati.

Toccate tutto a un italiano, Placebo, ma non i suoi soldi, soprattutto non i servizi di intrattenimento che con le sue tasse è stato costretto a pagare.

Per fortuna non sarebbe il festival di Sanremo senza una dinamite di bellezza come Megan Gale che esclama “La luguria è bellissima” e fa proseguire le danze della competizione.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.