sex education video

Educazione sessuale irlandese negli anni ’80

C’è qualcosa di estremamente rassicurante ed allo stesso tempo imbarazzante nella voce di Angela. Che Dio la benedica, questo video educativo avrebbe potuto essere molto peggiore di così, invece è molto sereno, sebbene la spiegazione sia un po’ carente.

Il contenuto

Dopo un’inutile introduzione, che mostra ragazzini che fanno cose che non c’entrano con l’argomento, scopriamo che il video è dedicato solo alle ragazze. Dio non voglia che si guardino certe cose in ambienti promiscui! Trovandoci in un contesto ancora estremamente cattolico, ci si poteva aspettare anche qualche rogo, invece, tutto sommato, si sono limitati a parlare d’Ammòre, dire una bella preghiera al Santo Padre per invocare il suo aiuto in quest’arduo compito e ricordarci, mi raccomando, che il sesso si fa solo dopo il matrimonio.

Finita la necessaria premessa per non incorrere nel peccato, comincia la spiegazione tecnica. Sappiamo tutti cosa succede, ma Angela lo sa? Perché, da come la mette lei, sembra una toccata e fuga: entri, esci e tadaaa, lo sperma è magicamente dentro la donna! No trouble! Non sia mai divertirsi nel frattempo, vero zozzoncelli?! Comunque, dopo una breve parentesi, per rassicurarci su possibili incidenti di percorso, arriva l’outro bellissima. Vedere per credere e buon sesso a tutti.

[brid id=646087]
Merendinaatomica
Il disagio è il mio pastore.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.