Otelma e Cipriani isola dei famosi

Il Divino Otelma ferito dalla Cipriani all’Isola dei Famosi

Lo stesso reality show selvaggio, anno 2019. Solo per stomaci forti.

All’Isola dei Famosi tutto può succedere. Tutto. Anche il Divino Otelma, entità iscritta al registro dei libri soprannaturali televisivi, può vedere la sua carne ferita durante il gioco di una delle puntate. L’aspetto più affascinante della vicenda, però, è che è tutta colpa della nostra carissima Francesca Cipriani.

Otelma e Cipriani isola dei famosi

Una fragorosa caduta per il Divino Otelma

Il video in sé è autoesplicativo. L’obiettivo del gioco è quello di colpire l’imbarcazione in mare con la fionda gigante messa a disposizione dei concorrenti. Il duo Cipriani – Otelma, sembra avere le carte in tavola e la forza necessaria per ottenere un buon risultato, anzi è addirittura troppa la veemenza con cui la nostra si prodiga nel lancio dei proiettili. Francesca Cipriani con il furor barbarico sorto in prospettiva di vittoria, dopo il secondo lancio non ferma il gesto atletico e spinge il fragile mago Otelma che finisce in frantumi su uno degli assi di legno della catapulta. Il naso sanguinante e lo stato confusionale sono il perfetto corredo cosmetico a una scena che ha del surreale.

Il Divino di lì a poco si ritirerà dal Grande Fratello, con una vendita di talismani al di sotto delle aspettative e una bambola woodoo della Cipriani di fianco al comodino.

Potete vedere il video direttamente su Youtube a questo link.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.