Aprile 2020, Facebook. Che il nostro Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sia la persona con il più alto tasso di visibilità del periodo non è cosa ignota. Pagine su Facebook si accalcano per riuscire a conquistare i fan del medesimo oggetto di venerazione, contendente al premio “Milf Desire 2020” in lotta con l’immortale Alberto Angela.
A vincere il premio genialità 2020 è probabilmente la pagina Giuseppe Conte Sex Symbol che seziona un video di Amarcord Produzioni e con un semplice post facebook lo rende virale.
In un crossover cinematografico degno della più alta cultura Trash, il volto di Giuseppe Conte prende il posto di quello di Patrick Swayze, lanciandosi sulla pista da ballo in danze proibite, mentre i genitori della Destra conservatrice (se ancora così è legittimo chiamarla) osservano increduli la propria figlia sferzata a colpi di DPCM.
Laddove le parole non possono arrivare, ci sono le immagini di questo video, che resteranno imperiture nei pdf scolastici che fra qualche anno ricorderanno alla nostra prole quali furono i momenti più salienti di questa Quarantena da CoronaVirus.
Fonte: Amarcord Produzioni
San Marco in Lamis, Recidiva da Schiaffi per il Venerdì Santo
Sciabole Sguainate sul Ponte del Supermercato
Hitler e Stalin cantano Video Killed the Radio Star
Giuseppe Conte LoFi Beat Music