Basket - I believe I can fly

Canestro sulle Note della Speranza

Youtube, memories.

Non ho mai smesso di ridere pensando a questo video.

E il fatto non sta nel ragazzo evidentemente sovrappeso, nonostante sia involontariamente la prima e facile lettura ironica. Più ci ripenso, più questo spezzone rappresenta l’emblema del fallimento nel momento della certezza, un momento che è capitato almeno una volta a tutti, che nella rappresentazione di questa scena diventa risata immortale.

I Believe I Can Fly, come cita la canzone, entra come una sentenza nel momento di massima elevazione, pur sapendo che pur credendolo possibile, un uomo non può volare. Il ragazzo crede nel tappetino elastico più di quanto faccia nella fisica e fallisce: la realtà su cui cade è più dura del materasso che lo accoglie, ma questo lo realizzerà solo qualche secondo più tardi.

Lo abbiamo riportato nella sua versione originale: questo video non ha bisogno di presentazione, solo un’incessante pressione del tasto di riproduzione.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.