Berlusconi asino barzelletta

Berlusconi e la barzelletta dell’Asino

Silvio Berlusconi non ha mai nascosto le sue doti di barzellettiere. Al contrario il cavaliere si mostra sempre pronto ad intrattenere il suo pubblico con varie storielle comiche per lo più di natura un po’volgarotta.
La barzelletta che vi presentiamo oggi appartiene a questa categoria ed è stata raccontata nell’ottobre del 2019 in una cena di gala organizzata dall’ex presidente per festeggiare il suo ottantatreesimo compleanno.

Protagonista di questa battuta è l’asino, anzi, il suo pene.
Perché, si chiede Berlusconi, il membro dell’asino non viene utilizzato per tutta la sua abbondantissima lunghezza? La risposta, fornita da una fantomatica università californiana, la troverete alla fine del video.

Negli ultimi secondi di questo possiamo notare anche, e forse è questa la parte più trash, le risate spropositate che provengono dal pubblico e… Dallo stesso Berlusconi! Che ride così tanto da procurarsi dei colpi dei tosse.

[brid id=571084]
Vercingetorige82
Dall'informatica alla filosofia, dalle religioni alla montagna, dalla psicologia alla forgiatura. Per me il Trash è una nuova frontiera del sapere (intanto che sgranocchio merendine atomiche).

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.