Antonella Clerici e “La Borra”

È mezzogiorno e in diretta su Rai 1, come di consuetudine, è in onda il famoso programma “La Prova del Cuoco”, che oltre che deliziare il pubblico a casa con favolose ricette e agguerrite sfide all’ultimo piatto, offre la possibilità, al fortunato personaggio di turno, di portarsi a casa un premio semplicemente rispondendo correttamente ad una domanda che gli verrà posta tramite telefono. A portare avanti la trasmissione è la famosa conduttrice Antonella Clerici.

Fin qui nulla di strano, finché, in una puntata che passerà alla storia, ad essere scelta come fortunata possibile vincitrice del giorno, è una simpatica vecchietta. La domanda che le viene posta dalla Clerici rimarrà per sempre negli annali del programma:

Fa schiuma ma non è un sapone

Complici un misterioso suggeritore, le incomprensioni della ignara vecchietta e i vani tentativi della Clerici di salvare la situazione, la telefonata si trasforma in quasi due minuti di puro divertimento, che possiamo tradurre in due semplici parole: “La Borra”

FONTE: Rai 1 – La Prova del Cuoco

Francobollo
Mi piacciono le rocce. Studio le rocce. Mi piace il basket. Non gioco più a basket. Ora mi occupo anche di trash. Non è male.

Potrebbe piacerti anche!

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.