Signor presidente

Andreotti da paola Perego “Presidente? Presidente?”

Andreotti time.

Il senatore Andreotti fu indubbiamente uno dei più importanti esponenti della politica italiana del dopoguerra. Se pensiamo che fu 7 volte Presidente del consiglio e 32 volte ministro, bastano due calcoli al volo con le manine per capirne la rilevanza nelle trame politiche italiane. Dopo una vita di questo genere, crediamo che fatica e stanchezza siano due termini di cui il Senatore possa legittimamente fare uso, ma il malore durante l’intervista con Paolo Perego a Canale 5 in Domenica Questa rimane altamente surreale.

La conduttrice avanza una domanda abbastanza semplice al senatore, rivolgendosi a lui con la carica di Presidente, che più lo ha contraddistinto durante gli anni da politico, guardando le telecamere senza preoccuparsi dello stato del nostro. Andreotti però non sembra dare cenni di comprensione, e rimane immobile per interminabili secondi. La conduttrice inizia ad andare nel panico, non nascondendo una punta di scocciatura, prova in tutti i modi a recuperare dalla situazione di stallo che non sembra evolversi. Andreotti non spiccica parola e non accenna a dare segni di vita, e insistere a chiamarlo non sembra la soluzione migliore per risvegliarlo da una possibile ischemia.

La pubblicità parte dopo le due invocazioni preoccupate della conduttrice che esclama: “Presidente? Presidente?” mentre dal pubblico partono commenti sullo stato di salute del Presidente.

Fonte: Youtube, Canale 5

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Nessun articolo trovato.

Video Recenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.