Pensate di essere a casa da soli e che una pandemia abbia sconvolto le regole di quotidiana civiltà, tenendovi segregati in casa senza possibilità di uscire. Ora immaginate che in questo stato di disperazione, dopo un mese, abbiate esaurito ogni tipo di attività da svolgere e che abbiate oramai o un fisico allenatissimo a furia di fare ginnastica in casa, o allenato al cibo come un lottatore di sumo nel caso in cui la vostra cucina sia diventata una panetteria.
Ecco, nel remoto caso in cui doveste essere in questa situazione, ci sarebbe ancora un corriere, Amazon, che consegna a casa tutto quello che ha in catalogo (con tempi doverosamente dilatati per la pandemia, ricordate?). Bene quello è il momento di farsi abbracciare dalle coccole dell’acquisto trash e tuffare la propria faccia in un bellissimo e, rosa da far paura, cuscino di Kirby.
Perché?
PERCHE’ E’ BELLISSIMO!
(A meno che non siate allergici agli acari. In tal caso l’impossibilità di utilizzo lo renderà bruttissimo secondo la regola della volpe e l’uva.)
oppure
TUTTI ADORANO KIRBY!
Non è stata ancora trovata controindicazione valida a questa considerazione.
Rosa, ciccioso, flaffoso, morbidoso con una bocca gigante calda e pelosona in cui accucciare la vostra testa e abbandonarvi a sogni di libertà. Una coccola meritata in un periodo così nero e buio, l’esatto opposto delle giornate di sole che nel frattempo illuminano la finestra che non potete varcare.
Lo potete usare anche come soffice cuccia per il vostro viziatone cagnolone, anzi ino, perchè quello one non ci sta. Ce ne sono di più forme e versioni, da quella cinese che costa poco a quella un po’ più di marca che viene un po’ di più, a quella super premium che vi chiede quasi un cinquantello.
Regali Trash per il San Valentino perfetto
Regali di Natale fuori di testa – Parte 2
Regali di Natale da matti – Parte 3
Pubblicità Xbox, dal Parto alla Tomba