Ti hanno mai detto della tragica fine di Reddit il saggio?

Lo immaginavo, è una storia che gli instagrammer non raccontano...

“Salve a tutti” cari lettori della trasheria e bentornati, oggi vi metto davanti a una situazione ipotetica: se vi trovaste bloccati in mezzo al nulla, il motore sbiellato e uno strano capellone che si offre di trovare pezzi di ricambio insieme al suo apprendista… come passereste il tempo in attesa delle riparazioni? Ve lo dico io: stareste probabilmente lurkando sui soliti noiosi subreddit mainstream. Per la vostra fortuna ho dei subreddit trash letteralmente “spaccacervello” per voi.

I più attenti avranno notato le numerose virgolette, i più acculturati avranno anche notato la loro provenienza e si staranno chiedendo se io abbia davvero intenzione di scrivere un intero articolo citando spessissimo i prequel di Star Wars

Beh la risposta è sì, “farò ciò che devo” anche perchè non potete farci niente, qui non siamo in democrazia.

Logicamente il primo subreddit di questa rubrica è proprio r/PrequelMemes, interamente dedicato al culto di Obi Wan Kenobi e al resto dei tre film… ma principalmente Kenobi.
Tra gli altri personaggi più popolari nel sub troviamo (abbastanza a sorpresa) il Generale Grievous intento ad allargare la sua collezione di spade laser rubandole dai posti più impensabili. L’utente u/Thibson84 si è persino impegnato a ritrarlo ogni giorno con una spada in più per 66 (hehehe) giorni fino a raggiungere questa mostruosità.

u/Thibson84 Adding a new lightsaber to Grievous collection everyday for 66 days

Un altro favorito dal pubblico è il prescelto, Anakin, principalmente presente in meme in cui si lamenta di quanto odi la sabbia perchè “fastidiosa, si infila dappertutto”, o meglio ancora intento a uccidere il conte Dooku, ma dato che Anakin ammazza “non solo gli uomini, anche le donne e i bambini” lo troviamo anche a macellare gli innocenti padawan del tempio Jedi, decisamente trash.

Dopo quest’ondata di nostalgia di Star Wars continuiamo nella discesa verso gli abissi più trash del sito trovando r/WatchPeopleDieInside, dove gli utenti postano generalmente gif o videoclip dal finale a sorpresa, in cui generalmente il protagonista ci resta di merda e guarda in camera come nelle migliori gag di The Office.
Per esempio uno zoom drammatico sulla faccia di un bambino a cui è appena caduta la fetta di torta, l’espressione di Buzz Aldrin mentre ascolta Trump parlare dell’esplorazione spaziale, o persino Dooku scioccato dall’ “uccidilo, uccidilo ora” di Palpatine pronto a farlo decapitare da Anakin.

Pensavate che sarei rimasto a secco di citazioni? mi dispiace deludervi ma “sono già pronte 200mila unità, e un altro milione è a buon punto”.

Ora scendendo sempre più in profondità (dato che, come dice il saggio Qui-Gon Jinn “C’è sempre un pesce più grosso”) scopriamo r/HydroHomies: un serissimo gruppo di persone impegnato ad affermare la netta superiorità del monossido di diidrogeno su qualsiasi altro tipo di bevanda, i loro ragionamenti sono principalmente sensati, resta solo da chiedersi… perchè? Perchè fare meme sullo svegliarsi alle 3 di notte soltanto per bere, perchè?

Ma ora cambiando argomento… parliamo di quanto fossero terribili le mascotte di McDonalds negli anni 90, in particolare vi ricordate Grimace? Sì quella sorta di blob violaceo dotato di occhi, bocca e 2 o 4 braccia creato appositamente per terrorizzare i bambini e rubare milkshake.
Quella grottesca parodia di un Barbapapà si trovava nelle sorprese dell’Happy Meal e, nonostante “la capacità di parlare non faccia di lui un essere intelligente”, comparve anche in alcune pubblicità come spalla comica per Ronald il clown.
Se non si fosse capito, lo odio, è un personaggio super creepy e da bambino mi faceva paurissima, non vi ho convinti? guardate questo:

Dissezione della bestia

Bene ora se questa dose di inquietudine e schifo non vi fosse bastata potete andare direttamente su r/Children_of_Grimace, dove troverete innumerevoli post, foto e meme dediti al culto di questo abominio. Non mi dilungo oltre perchè so già che me lo sognerò stanotte, so che “solo un sith vive di assoluti” ma questo sub è assolutamente sbagliato e voglio dimenticarmi della sua esistenza.

TheAlchimist
Colui che controlla il trash controlla l'universo (semicit)

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.