Safari di inizio Trashtate

e gli animali più trash dell'internet

Dato che per una ragione o per l’altra pochi di noi potranno permettersi di intraprendere l’annuale migrazione verso paesi ancora più caldi e popolati con strane bestie puzzolenti (altri turisti), la trasheria oggi ci porta in un viaggio alla scoperta della natura degno dei migliori docufilm di NatGeoWild.

In primis troviamo r/FakeBeesRealTopHats, che raccoglie tutte le creazioni degli utenti che si dilettano nel dolce hobby di photoshoppare su false api dei veri cappelli a cilindro. Attenzione però a non confondere questo sub con r/RealBeesFakeTopHats dove i cappelli devono essere rigorosamente disegnati o creati al computer mentre le api devono essere vere.
A prima vista questi sub potrebbero risultare molto di nicchia e sconosciuti ma qualche mese fa persino Elon Musk (uomo famoso per il suo vizio di lanciare cose nello spazio) ha citato queste community in uno dei suoi tweet.

In seguito passando per il padiglione delle cose volanti troviamo un’altra coppia di subreddit ugualmente trash ma fondamentalmente diversi di natura: si tratta di r/birdswitharms e r/peoplewithbirdheads. Non molto da dire a riguardo, il concetto dei sub è abbastanza chiaro. è però sorprendente e encomiabile come subreddit dal concetto “semplice” come questi rimangano sulla cresta dell’onda della popolarità per più di 2 anni con una quantità impressionante di iscritti (257k il primo e 11k il secondo, nato come spinoff).

Avvicinandoci agli alberi sentiamo un rumore, un frusciare di foglie e degli urli sconnessi: la forma di vita più simile all’uomo ma al contempo più difficile da comprendere appieno si staglia davanti a noi pulendosi con delle foglie mentre balla una canzone cringe con un lipsync stentato: TikTokers (per essere sincero nemmeno io so bene cosa facciano però li immagino così). Ebbenesì siamo proprio capitati su r/TikTokCringe dove vengono raccolti i peggiori brevi filmati mai comparsi sulla famosa piattaforma “social”.

Ben distanziati dal sopracitato gruppo troviamo un altro gruppo di primati, si tratta di r/apes, dove ogni post e commento è a tema scimmie e oranghi. Qualche utente si diverte a giocare di ruolo nei commenti, rispondendo “UOOUhu HAaahha” o “banana” a chiunque osi contraddirlo.
Un’altra bellissima community che è stata tristemente chiusa di recente per motivi ignoti alla redazione era r/MonkeWave, della quale oggi ci restano solo reperti archeologici di grande valore (come la seguente foto) e la speranza che un giorno qualcuno possa portare di nuovo le scimmie nel vaporwave.

l’utente ha salvato in extremis questa foto trafugandola in gran segreto in r/TradWave con un crosspost

TheAlchimist
Colui che controlla il trash controlla l'universo (semicit)

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.