Buongiollo al pubblico maschile e a quello femminile! Così come il mese scorso, in attesa di scoprire cosa le stelle hanno in serbo per voi, abbiamo fatto una chiacchierata con un nostro lettore, Andrea, del segno dei Gemelli, per fare un resoconto delle ultime settimane e verificare che le nostre predizioni si siano avverate.
L’intervista inizia alla grande con Andrea: ci chiede se faremo “domande difficili”.
Se si tratti di ansia da prestazione, panico da palcoscenico o se sia solo una mezza immedesimazione nei poveretti che in questi giorni stanno sostenendo l’esame di maturità, non ci è chiaro. Dopo aver tranquillizzato l’animo del nostro intervistato, cominciamo col chiedere un bilancio generale del mese, e se si è rivisto in quanto avevamo previsto per lui.
Andrea: Leggendo mi dicevo “ma questo sono io… anche questo sono io. Oh cacchio sono proprio io!”. Mi sono rivisto quasi in tutto quello che avete scritto: sono molto vanitoso, io mi vanto tutti i mesi dell’anno, faccio battute del cavolo quando potrei e dovrei stare zitto e penso sempre e comunque di essere il più figo del mondo.
Team Oroscopo: si dice che i gemelli siano piuttosto bipolari, ti ci rivedi?
Andrea: si, nel senso che sono un po’ pazzo, ma non si tratta tanto una doppia identità, sono sempre io. Mi rivedo molto nell’intraprendenza e nello spirito gioioso dei gemelli, magari ogni tanto esce un po’ il mio lato pazzo. Con una risata inquietante.
T.O.: Come è andata in ambito lavorativo? Promozione? Sei ancora in smartworki?
Andrea: Il 2020 non è stata la svolta che aveva previsto Paolo Fox, ma per me è comunque una svolta: posso lavorare da casa, continua lo “smartworki” e si, è una svolta per il mio lavoro perché posso dormire di più.
T.O.: È stato un mese stressante?
Andrea: Non particolarmente, abbiamo gestito bene le tensioni lavorative, sono stato fortunato, poi ormai ho una certa età e sono sempre andato a letto presto.
T.O.: Hai uno stile abbastanza eccentrico, parlaci del tuo outfit cavallo di battaglia per le prime uscite post lockdown.
Andrea: Non sono uscito tanto, ma le poche volte ho voluto e dovuto mostrare i miei nuovi acquisti tra cui una felpa con stampa a pelle di serpente con cappuccio e tutto, penso non l’abbia comprata nessuno al mondo. Non ho paura di nessun giudizio, tutti sanno chi sono perché sono quello che sono, non mi nascondo e non ho paura di fare figure di merda, anche nel vestire.
T.O.: Come procede la vita amorosa?
Andrea: Mi guardo allo specchio tutti i giorni sapendo di avere un sex appeal fortissimo, come avete scritto nell’oroscopo del mese scorso. Questo magnetismo mi ha aiutato a conquistare mia moglie… e un sacco di donne. Continuo a fare conquiste a dir la verità ma per me c’è solo mia moglie che è l’amore della mia vita.
Come di consueto, per terminare la chiacchierata, gli chiediamo un consiglio per i nostri lettori e cosa ne pensa del personaggio trash che abbiamo dedicato al suo segno.
Andrea: non sono un grande esperto di oroscopo, l’unica cosa che posso dire, non abbattetevi e fate come i gemelli: sempre gioiosi e sempre pieni di energia. Se non riuscite a essere pimpanti, trovate gioie nelle piccole cose, siate spritzanti nel senso bevetevi tanti spritz.
Per quanto riguarda il personaggio che mi avete dedicato, Gerry Scotti, devo dire che è sempre molto fine.
Grazie per il buon augurio, ma il mio cuore e la mia mente sono solo per mia moglie.
Mitico il nostro gemelli del mese!