BirraPiedi

PiediBirra per Tutti

Di birra e di piedi il baffo che chiedi

Che sensazione si prova a bere i propri piedi? Se vi dicessimo che sanno di birra ci credereste? La foto potrebbe darci una mano a convincervi.

Il nettare liquido degli dei, schiumoso come morbida lana, potrebbe avvolgere i vostri piedi in un acquisto imperdibile. La birra da calza potrebbe prepararvi nel migliore dei modi all’OktoberFest che, causa coronavirus, passerete in casa, e perciò vi consigliamo questo acquisto tecnico-tattico.

In realtà quello che non ci dicono è che la birra è solo rappresentata da questi calzettoni di lana, morbidi sì, ma di sicuro meno umidi della bevanda, a meno che non li immergiate in essa stessa, ma occhio a pucciare anche il tallone perché è un peccato sprecarne anche solo una goccia (cit. Achille).

Birra, piedi e calzettoni

L’acquisto che inganna, quindi, ma fino a un certo punto, perché queste calze di lana merinos 100% ©GiorgioMastrota sono talmente belle che potreste non considerare le mancanze sull’assente sapore di birra (i piedi sanno sempre e soltanto di piedi ahinoi), ma potreste anche dar loro nuova vita con un bel bagno della cervogia: tipo schiuma party, ma più alcolico.

Acquistateli perché fanno bene al cuore, al fegato e ai vostri piedi, che potrebbero uscire ancora più morbidi e abbronzati se li ponete per lunghi periodi sotto il sole in spiaggia, tra una lastra di plexiglass e l’altra. Hanno i manici e ciò consente lavaggio e stiraggio impressionantemente veloci e costano solo 40 euri. 40!

ACQUISTA BIRRAPIEDICALZINI

Un prezzaccio per un oggetto che deve ospitare i piedi di birra, o i birra-piedi (che sembrano la versione birrosa degli scagnozzi dei cattivoni dei film).

Se siete ancora su questa pagina e non su amazon è perché non siete amanti della birra, infedeli.

Ricordate dunque: “Schiuma e tanfo, piede col baffo.”

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.