Banner oroscopo

OROSCOPO DEL MESE DEL CAPRICORNO

Inizia un nuovo anno all'insegna del trash!

Benvenuti cari cinghiletti in questo 2021!

Mentre aspettate l’arrivo della befana con il suo consueto carbone deliziatevi con il nostro oroscopo trash.

Ce n’è per tutti!

CAPRICORNO

Illustrazione Capricorno

AMORE – Capricorno del mio cuore, so che ti sembrerà incredibile e assurdo ma qualcuno presto farà breccia nel tuo gelido cuore di ghiaccio. Cerca di contenere il tuo mood da regina delle nevi e lasciati amare. So che è la tua paura più grande ma è il tuo mese e ti meriti l’ammmooore.

FORTUNA – Guarda, giusto perché è gennaio e giusto perché è il tuo mese non dirò nulla di cattivo e tragico. Ma non mi sbilancerò nemmeno nell’assicurarti grandi botte di culo perché non voglio averti sulla coscienza. Cerca di emanare energie positive e l’universo ti ascolterà.

LAVORO – So benissimo che non vedi l’ora di tornare al lavoro o in università. Leggenda narra che ogni volta che un capricorno prova a rilassarsi le azioni crollano e aumenta l’inflazione. Spoiler: non è così e ti assicuro che non morirà nessuno se non controlli compulsivamente le mail ogni tre minuti.

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Capricorno mio per questo gioioso 2021 ti dedico un alto momento di trash regalatoci qualche giorno fa da un altro insospettabile Capricorno: Morgan che con la sua solita calma e compostezza inveisce contro Amadeus e il festival di Sanremo a ritmo di musica.

[brid id= 697216]

ACQUARIO

Illustrazione Acquario

AMORE – Per l’ennesima volta hai preso una super cotta ma piuttosto che far trasparire un minimo di sentimenti e rischiare che il mondo si accorga che sei umano e non fatto di acciaio inox, preferisci correre il rischio di rimanere solo a vita. Un po’ ti capisco, un po’ ti prenderei a schiaffi.

FORTUNA – Guarda Acquario questo 2021 inizierà in salita ma non disperarti perché dalla seconda metà del mese la ruota girerà.

LAVORO – Hai una laurea ad honorem in scappare dalle responsabilità e ignorare i tuoi doveri. Per questo 2021 ti auguro con tutto il mio cuore di non trovare un capo Capricorno o peggio, ascendente Ariete.

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Ti auguro un anno pieno di trash e pieno di risate con un highlight della storia del calcio: la testata di Zidane a Materazzi ai mondiali del 2006. Bei tempi.

PESCI

Illustrazione Pesci

AMORE – Santo cielo Pesci, rimugini così tanto su qualsiasi cosa crush abbia mai detto o fatto che a furia di fischiargli le orecchie sarà diventato sordo. Rilassati e sfoggia i tuoi outfit migliori che al resto ci pensano le stelle.

FORTUNA – Pesci è il momento giusto per dare sfogo alle tue passioni e cominciare un progetto creativo! Tieniti stretti gli amici, a meno che non siano ascendente Gemelli.

LAVORO – che sia l’ufficio o la tua classe, di base odi un po’ tutti ma fai di tutto per evitare il confronto. Sei un vero pro nello sparire silenziosamente dalla vita delle persone che non reputi degne della tua compagnia ma caro Pesci, prima o poi dovrai decidere se contrattaccare e farti valere o passare la vita da eterno secondo, costantemente mimetizzato tra la folla.

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Amore della mamma, per questo 2021 ti dedico una canzone che secondo me rappresenta il tuo segno alla perfezione: Boom della mitica, magica e plastica Valeria Marini.

ARIETE

Illustrazione Ariete

AMORE – Caro Ariete, questo mese Cupido non scoccherà frecce dal suo arco a tuo favore. Ma non tutti i mali vengono per nuocere! Infatti ti faranno il filo solo casi umani questo mese, considerati fortunato e attendi il mese di febbraio.

FORTUNA – Come potrai aver già immaginato il mese di gennaio non è il tuo mese Ariete. Però come ben sai spesso non è la fortuna l’artefice del nostro destino, quindi cerca di non farti cogliere impreparato e affronta ogni situazione con intelligenza!

LAVORO – Sicuramente questo 2021 non si apre con una promozione per te ma le stelle dicono che non ci saranno neanche situazioni sgradevoli, tutto procederà piatto come una tavola.

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Ariete quest’anno devi tirare fuori la grinta ed esprimere ad alta voce quelli che sono i tuoi pensieri. Per questa ragione ti voglio dedicare un’Arisa che sbraita contro Simona Ventura. Ecco, tu magari prima di dar voce ai pensieri pensaci un attimo, prima conta fino a 10.

TORO

AMORE – Toro… AHAHAHAHA. Credo possa bastare questo commento, che dici? Nessuna nuova o vecchia fiamma, nessuna nuova conoscenza… insomma anche questo mese ci risentiamo il prossimo, nella speranza di qualche novità.

FORTUNA – Magari su qualche fronte, magari in qualche momento, magari…tu continua a sperare che la speranza è sempre l’ultima a morire.

LAVORO – Prevedo diverse spiacevole situazioni caro Toro e nessuna possibilità di svolta. Ma tu rilassati e cerca di mantenere saldi i nervi.

DEDICA TRASH DELL’ANNO– Toro quest’anno ti vogliono tutti carico come non mai, simpatico e divertente proprio come Berlusconi quando racconta barzellette. Ecco a te quindi la barzelletta dell’asino.

GEMELLI

Illustrazione Gemelli

AMORE – Caro Gemelli, ma tu non hai bisogno dell’anima gemella per essere felice, del resto potrai mai trovare qualcuno da amare più di quanto ami te stesso? Chi lo sa? Chissà se il 2021 riuscirà in questo…

FORTUNA – Vedo qualche briciolo di fortuna in ambito lavorativo, ma per il resto no. Per sicurezza ti conviene girare con un corno in tasca, non si sa mai.

LAVORO – Potrebbe esserci una promozione in arrivo caro il mio Gemelli, potrebbe… in ogni caso gioisci, rimarrai in smartworking ancora per un po’ quindi nessuno sbatti da parte di colleghi inopportuni.

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Quest’anno tra i disegni delle stelle vedo che farai trionfare la giustizia! Proprio come ha fatto Maurizio Mosca con l’arresto (probabilmente) più veloce nella storia della giustzia Italiana.

CANCRO

Illustrazione Cancro

AMORE – Con la sfiga amorosa del 2020, se non altro ti sei fatto un po’ di esperienza, sia come single, che come partner in una vita di coppia problematica. Vivi il prossimo mese imparando dagli errori tuoi (e del partner). Migliorati e riguardati.

FORTUNA Si dice che chi non si aspetta niente dalla vita, non verrà mai deluso. Sad but true.

LAVORO Ho appena deciso che hai recuperato e accumulato energie in questi giorni di lavoro/zona rossa. Ora mettile nel lavoro. Poltrone.

DEDICA TRASH DELL’ANNO Sulla scia del “migliorati”, aggiungerei di prenderti più cura di te e della tua casa, che in questi giorni si è trasformata nella tana di un animale selvatico. Non ti preoccupare, viene in tuo aiuto “Rio casa mia”

LEONE

Illustrazione Leone

AMORE – Continua a vivere la tua vita amorosa, se presente, così come vivi tutto il resto, alla “spera in Dio”. Se non altro sei arrivato fino ad oggi.

FORTUNA – Dubbi e inettitudine ti terranno compagnia anche questo mese. Mi sa che ti conviene imparare a conviverci. Poi si vedrà.

LAVORO – La settimana che va dalla Vigilia di Natale a Capodanno è la più inconcludente di tutto l’anno. Tu ti rivedi in questa affermazione, con un misto di delusione e schifo per te stesso. E’ tempo della svolta.

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Se volessi farti un tatuaggio temporaneo per questo mese, ti consiglierei il sempre attuale “Ma io che cazzo ne so?!”.

VERGINE

Illustrazione Vergine

AMORE – Sei rimasto emotivamente all’ultima commedia romantica natalizia (probabilmente musical) che hai visto. Bisogna svegliarsi e andare oltre. Questi dannati finali al “e vissero felici e contenti” che non mostrano il post-matrimonio o il post “inizio relazione”…

FORTUNA – Non stai più capendo niente e gli astri lo sanno benissimo. Loro sono sadici e hanno deciso di scombussolarti. Lascia correre e non farti domande, altrimenti sanità mentale ciaooo.

LAVORO – Evita di tuffarti nei guai, in lavori molto impegnativi o in situazioni complicate, perché al momento non sei proprio in grado di gestirli. Abbi l’umiltà di ammetterlo.

DEDICA TRASH DELL’ANNO –  Dato che il consiglio è quello di spegnere il cervello e di non farti film mentali, ti regalo qualcosa che non ti farà pensare nient’altro che “ma che diavolo?!”

BILANCIA

Illustrazione Bilancia

AMORE – Bilancia mia, altro anno, altra corsa! Non ho idea di cosa ti riserverà quest’anno e non voglio nemmeno fare troppi pronostici perchè tanto boh qui la catastrofe non finisce mai (tipo i rotoloni regina.) MA. Mi sento di dirti che almeno a Gennaio il tuo partner sarà contento/a del tuo innato equilibrio. Eh?

FORTUNA – Secondo me a questo giro troverai 5 centesimi per terra. Vedrai che poi sarà tutto in discesa.

LAVORO –  Buttati a lavorare in team, che da solo cambi idea troppe volte e boh, ti perdi!!! Dai!

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Bilancia, ti auguro un 2021 che sia meno disagiante di quello passato. Ti faccio notare che il 2020, oltre che una pandemia mondiale, ha creato roba come i Tik Tok di Razzi.

SCORPIONE

Illustrazione Scorpione

AMORE – Non essere aggressivo, nemmeno geloso. Che palle, sei sempre così! Non è che semplicemente ti devi dare una calmata? Dai, iniziamo questo 2021 con il piede giusto!

FORTUNA – Le stelle ti guardano con graaaaaande interesse. Secondo me, la azzardo eh, sarai un po’ fortunato.

LAVORO –  Anche qui aggressivo? Fatti una risata! Che ne so, guardati il Grande Fratello e smaltisci la tua arrabbiatura con la tv piuttosto che con i tuoi colleghi! Non è una buona idea?

DEDICA TRASH DELL’ANNO – Per questo 2021 ti auguro di non essere arrabbiato come l’anno scorso, ecco. E come monito ti lascio una perla in lingua iberica.

SAGITTARIO

Illustrazione Sagittario

AMORE – Usa la carta “evitiamo complicazioni sceme”, come da bravo Sagittario sai fare, e goditi il tempo con il tuo partner! Vedrai che scintille! Pew Pew! (è il suono delle spade laser, giusto per farti capire.)

FORTUNA – La dea bendata sta guardando verso di te, ma solo perché per sbaglio sei vestito del suo colore preferito.

LAVORO –  A fare previsioni mi viene male, dopo ‘sto 2020. Tra un po’ non sappiamo nemmeno in che zona saremo domani. Però io credo nella tua forza di volontà! Sii l’espansivo che sei sempre stato e incrocia le dita, che sul lavoro vedrai che andrà bene. 

DEDICA TRASH DELL’ANNO –  caro Sagittario, nella tua espansività ti auguro però di non perdere la testa, questo 2021. Sii concentrato sui tuoi obiettivi, non come la Cipriani. Prendila come un NON esempio di espansività.

E mangia il gelato, che è buono.

Team Oroscopo
I 4 cavalieri dello zodiaco trash. Stelle e ignoranza sono il nostro pane quotidiano.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.