Nonna Sparviera Super Market

Sciabole Sguainate sul Ponte del Supermercato

Quando l'aria del supermercato è più tesa di quella di un locale di Tortuga a fine '600.

Aprile 15, 2020

FB ogni tanto ci riporta alla realtà. Questa quarantena di solitudine non è fatta solo di liti da salotto o noia perenne. I nervi a fior di pelle delle persone chiuse in casa sono pronti a saltare in qualsiasi momento e così è successo anche oggi.

Il luogo della contesa è ovviamente il supermercato, anche perché è l’unico posto dove le persone possono comunicare o urtarsi per sbaglio. Un commento di troppo, un rimprovero non richiesto o una bottiglia di Grog bevuta tutta d’un fiato (purtroppo le telecamere di sorveglianza non ci danno modo di ascoltare l’audio della conversazione) hanno scatenato un combattimento degno della prima serata di Canale 5.

Stampella contro stampella due piratesse, lupe di mare, si danno battaglia sul ponte di comando dell’Unes in un duello a singolar tenzone, mentre la regia dell’addetto della sicurezza coglie gli attimi salienti dello scontro. Alla fine la signora, aiutata, riesce ad allontanarsi e a fuggire sana e salva.

Signori, my lady questo è il giorno che voi tutti ricorderete come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Giovanna Sparviera!

Giovanna Sparviera

La battaglia finale è epica.

Publiée par Non sono bello ma spaccio sur Mercredi 15 avril 2020

FONTI: FB Non sono bello ma spaccio

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.