Come i bambini quando gli dici di smetterla e rispondono a pernacchie, così i cittadini di San Marco in Lamis, un piccolo paese pugliese appena all’interno del Gargano, rispondono alle innumerevoli richieste del Governo, della Chiesa e di tutti gli altri concittadini di stare a casa.
Una bella Via Crucis tutti insieme appassionatamente molto sentita, anche se un poco criminale dato che qualcuno dovrebbe spiegar loro che in questi giorni pasquali e di quarantena da Covid, Gesù è l’unico a poter uscire di casa e salire sulla croce, non loro.
Tra l’altro sembra proprio una recidiva senza logica, perché il primo deceduto per CoronaVirus in Puglia è proprio un loro compaesano, che evidentemente si sta rigirando nella tomba sperando di non ricevere a breve compagnia ultra-terrena dai suoi amici ancora da questo lato della barricata.
Un consiglio spassionato. State a casa. Il trash va bene con moderazione, e soltanto se non lede alla salute degli altri. XOXO
Indonesia: Trasgressori della Quarantena Chiusi in Case Infestate
Fiorello ci dà buoni propositi trash su Amadeus per il nuovo Festival
Sciabole Sguainate sul Ponte del Supermercato
Dirty Dancing Starring Giuseppe Conte