Germano Reale a Monza Barbecue

Germano Reale, Monza: Appetitoso Spuntino

Un barbecue di Germano Reale per le strade di Monza, volaticidio o necrofagia?

Aprile 20, 2020

19 aprile, la fame vien mangiando.

I germani reali spopolano nel capoluogo Brianzolo, soprattutto nei dintorni del Lambro nelle zone del centro città e del parco, sono animali magnifici e una leggenda dice che sappiano di pollo (così come il 99% degli altri volatili).

Uno di questi animali è malauguratamente finito in piazza Cambiaghi in una delle sue gita fuori porta, nella deserta città da Covid, ma ha rischiato di diventare la cena di un gruppo di senzatetto che si dice stessero accendendo una sorta di “barbecue” per cuocerlo. Il Germano Reale è però una specie protetta è non è quindi possibile disporne delle carni senza ricevere una multa.

Per scagionarsi dalle accuse di volaticidio le dichiarazioni dicono che il pennuto fosse già morto, il che lascerebbe straniti riguardo alla volontà di mangiare un animale già morto e rischiare di lasciarci le penne…

Le forze della polizia locale, intervenute grazie alla chiamata degli abitanti del quartiere che hanno assistito alla scena, hanno raccolto la salma del povero Germano per condurla all’ATS incaricata dell’autopsia, in modo da capire cosa si celi dietro al misfatto.

FONTI: MBNews

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.