Esorcismo

Esorcismo Salva Prete dalla Multa

Il Vescovo di Vercelli manda in missione un prete per un esorcismo, corredato da documentazione inoppugnabile, che lo salva da multa certa.

Aprile 17, 2020

“Diavolaccio”, avrà esclamato a gran voce il prete, quando è stato fermato dalla Polizia Locale ad Arborio, e non per lamentarsi del controllo, ma per spiegare alle Forze dell’Ordine il motivo della sua spedizione. Era infatti intento a cercare di raggiungere il luogo in cui avrebbe di lì a poco praticato un esorcismo.

La dichiarazione del Comandante della Locale Pierangelo Daglia conferma il mandato del curato che ha mostrato i fogli firmati dal Vescovo di Vercelli in persona, Marco Arnolfo, che ha ritenuto l’azione del satanasso locale troppo urgente per aspettare il rilascio di nuovo norme di sicurezza anti contagio.

Con una documentazione così dettagliata e ufficiale, inoppugnabile sempre secondo la dichiarazione del comandante, non sono state avanzate le pratiche della multa e il prete è stato lasciato andare al luogo della missione per conto del Signore senza ulteriori interventi.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Nessun articolo trovato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.