Carabinieri Donna Nuda

Donna Quasi Nuda si Arena sull’Auto della Madama

Borgotrebbia: auto dei carabinieri e donna nuda ubriaca. Arenamento a bordo strada.

Aprile 20, 2020

Storie di quarantena, 18 aprile.

Livin’ la vida loca! Chi l’ha detto che durante la quarantena bisogna esclusivamente piangersi addosso e ripensare agli sbagli della propria vita?

A patto di stare in casa, si può benissimo allietare l’attesa con alcolici e quant’altro la vostra casa abbia da offrire, zuccheri, antidolorifici a base di oppiacei e chi più ne ha più ne metta.

Una signorina di Borgotrebbia, nel piacentino, per esempio, non si è fatta abbattere dalla situazione e ha deciso di passare una serata diversa dalle altre. Purtroppo, si sa, superando il limite della coscienza chissà cosa si può arrivare a fare, e si è ritrovata così confusa da colpirsi da sola, mezza nuda a camminare per le strade in attesa di abbracciare l’auto dei carabinieri sotto casa.

Per ovviare alla situazione è stato richiesto l’intervento del 118 e, una volta arrivati, gli operatori sanitari hanno cercato di allontanare la ragazza. Questa, però, sempre sotto gli effetti delle sostanze stupefacenti è diventata violenta e li ha attaccati.

Il team di soccorso è comunque riuscito a portare la ragazza all’ospedale.

Tutto è bene quel che finisce bene, dicono.

[brid id=547578]

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.