Una vacanza in Salento non può andare normalmente se ti chiami Cristiano Malgioglio. La reginetta del trash italiano trasforma così una scampagnata al mare in una rissa fra oche. Se il tentativo era quello di offrire qualche tozzo di pane ai volatili per sancire una lunga duratura pace, non si può dire che tutto sia andato secondo le previsioni. Malgioglio, infatti, pur con tutte le buone intenzioni, provoca il gruppo di volatili con il termine “bambole” e rincara la dose con un ben assestato “potrebbero diventare le coriste del mio nuovo album”. Poi si mette addirittura a cercare di allontanarle dalla sua persona muovendo con fare scomposto, avanti e indietro, la bacinella di plastica per il pane, incitando alla reazione le povere oche.

Malgioglio e le oche, una battaglia all’ultima beccata
Malgioglio però non demorde e tenta una sortita per ritirarsi in salvo, pur riuscendo a dar loro da mangiare, come aveva programmato. Non appena lo scontro si accende neppure il cameraman riesce a salvarsi e, da vera reality tv, la telecamera rimane puntata sulle fronde degli arbusti attorno, mentre il nostro eroe delle oche geme e urla fuori campo.
L’estate non è bella se non è litigarella.
Cristiano Malgioglio, che ha reso personalmente pubblica la vicenda probabilmente per avviare una causa contro le oche e i suoi amici ignavi, riporta i danni così.
Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica dolorantI
Cristiano Malgioglio
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 11 Lug 2020 alle ore 12:28 PDT