Affittasi Capra per Videochiamate

Aprile 22, 2020

Siete degli studenti che ogni giorno devono subirsi ore di videolezioni monotone e noiose? State lavorando da casa e non ne potete più di ritrovarvi il bel faccione del vostro capo e del collega antipatico sullo schermo del computer ogni due giorni? I vostri genitori, annoiati e nostalgici, continuano a chiamare amici e parenti che non vedevano da anni giorno e notte per poi parlare per ore di cose inutili, cercando di tirarti in mezzo ogni volta?

Ti capiamo, è una gran rottura. Ma da oggi esiste una soluzione a questi problemi, targata Sweet Farm, che per venire incontro a voi e alle vostre noiose videochiamate ha messo in piedi un progetto decisamente fantasioso. Grazie a “Goat 2 Meeting” potrete infatti “affittare” una capra o un lama che vi terrà compagnia, in modo virtuale, nelle vostre chiamate, rendendole sicuramente molto più interessanti.

Immaginatevi ora la faccia del vostro prof, del vostro capo o di vostra cugina di quinto grado che si ritrovano in videoconferenza anche un lama: non ha prezzo! (in realtà si, e neanche basso, da 65 a 750$)

FONTE: Sweet Farm

Francobollo
Mi piacciono le rocce. Studio le rocce. Mi piace il basket. Non gioco più a basket. Ora mi occupo anche di trash. Non è male.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.