Benvenuti a Mind-Blowing!
Una rubrica che nessuno di voi si aspetta, che vi porta fin dentro le “viscere” del cervello umano portando alla luce le idee più assurde/trash che un essere umano possa concepire.
Non aspettatevi i soliti Meme postati su Instagram, Twitter o Facebook, qui scoprirete
“cose che voi umani non potreste immaginarvi, o quasi “ semi-cit.
Abbiamo raccolto, solo per voi, una serie di ricerche (tutte rigorosamente correlate da prove scientifiche) talmente geniali da aver vinto pure un premio.
(Se sei curioso sul che tipo di premio e vuoi saperne di più, guarda l’articolo IG-Nobel)
E ora bando alle ciance, iniziamo a presentarvi i primi ritrovati di questa lunga lista all’insegna dell’assurdo e del divertimento sperando di rendervi la giornata più piacevole e, magari, farvi rispolverare vecchie pazzie scientifiche.

fonte : absurdityisnothing
Il primo ritrovato arriva direttamente dalla Giappone patria dei samurai, dei manga e delle persone che si mettono in fila per salire sui mezzi. Pochi sanno che tutto questo rigore è affiancato da cose talmente atipiche o perverse che stenterete a crederci.
Un esempio sono i caffè dove ti servono donne gatto, gli hotel dell’amore (molto comuni) fino ai distributori di mutandine usate, (per non parlare dei tantissimi articoli /gadget fuori dall’ordinario).

Da qui che 3 distinti signori hanno deciso di inventare un metodo per valutare se il vostro “giocattolo” (e mi riferisco ai maschietti) funziona a dovere.
E come? Beh, grazie a dei francobolli, avete capito bene, si potrà scoprire se è a rischio di avere un problemino meccanico alla sbarra che non ne vuole sapere di alzarsi, e lasciare così in panne e delusa una dolce donzella, per esempio in uno di quei hotel di cui facevamo riferimento in prima battuta.
Così per evitare il ripetersi di questo spiacevole inconveniente, i nostri esperti : John Barry, Bruce Blank, and Michel Boileau hanno ideato la soluzione che salverà il mondo (o forse no, ma comunque…): prima di addormentarsi arrotolate attorno alla vostra pistola una striscia di carta formata da foglietti identici per dimensioni e consistenza a un francobollo da 10 yen. La mattina controllate cos’è successo, se i francobolli si sono rotti va tutto bene siete perfettamente in grado di sparare. In caso contrario, beh, vi consiglio di sentire il Doc.
Metodo testato su 37 pazienti, per 3 giorni, precisione paragonabile a quella di esami ben più invasivi.
Grazie a questo i nostri signori si sono aggiudicati l’Ig-Nobel per la medicina riproduttiva 2018.
Vi attendiamo al prossimo numero con 3 teorie ancora più pazze.
MIND- BLOWING EPISODIO II
Ig Nobel Prize
In Russia succedono cose
WikiHow: le guide più assurde di Internet