Porkhub

Maialino Rosa Pacioccoso

Porkhub per tutti: tecnologico, tenero e rosa. PERFETTO.

Bravo. Ora che ti sei fatto abbindolare dalla foto di un maialino rosa con tanti piccoli porcellini al seguito, sappi che sei stato ingannato. Questo magnifico onnivoro da cortile nasconde in realtà un’operatività fuori dal comune. Si tratta di un “super accessoriato” (si fa per dire), maialino HUB USB, un PORKHUB praticamente, una maiala supertecnologica.

Funziona con qualsiasi PC, anche se è un po’ lentina nel far venire i dati perché è ferma alla tecnologia USB 2.0 che ne limita la trasmissione a 480Mb/s: meno di 60MB/s effettivi (infatti è della marca DURAgadget).

Non capiamo perché ne venga sottolineata la compatibilità specificatamente con i proiettori, a quanto pare è un selling-point fondamentale per questo tipo di prodotto.

Le mammelle della porkhub sono protette dai figlioli maialini molto ordinati che in fila attingono i byte della madre.

La coda è un lungo filo di rame che culmina con una paletta bianca che può essere usata sia come porta USB sia come frusta all’occorrenza.

Un prodotto imperdibile, duttile e versatile, rigorosamente rosa come l’80% delle cose trattate in questa rubrica e sorprendentemente sorridente (altra caratteristica fondamentale per rientrare nella scelta dell’Antica Trasheria).

Acquistate il porkhub e contribuite a far andare avanti le attività della Trasheria!

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Nessun articolo trovato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.