L’Estate di Antonio Razzi Ballerino

I balletti dell'ex senatore su TikTok in questa strana estate 2020

Settembre è ormai inoltrato, l’autunno è alle porte, e presto rimembreremo con nostalgia i migliori ricordi di questa particolarissima estate del 2020. Quali che siano i tuoi ricordi più preziosi, noi vogliamo insistere affinché vi sia un po’di spazio fra loro per l’ex senatore Antonio Razzi e per i suoi migliori balletti su TikTok!

In questo articolo daremo un’occhiata ai migliori video musicali realizzati dal politico abruzzese a partire dal 25 giugno: per i contenuti precedenti vi rimando invece all’articolo Antonio Razzi su TikTok: un mese di emozioni con il quale potrete completare la vostra conoscenza sull’argomento.

“Diamo i numeri” di Antonio Razzi

Come ormai di consueto, prima di bearci con la visione dei video, snoccioliamo qualche dato sul profilo TikTok dell’ex senatore.
In poco più di due mesi i followers del profilo sono quasi raddoppiati raggiungendo quota 63.000; In leggero rialzo la frequenza di pubblicazione dei video che arriva a sfiorare il nuovo contenuto ogni due giorni.
Il numero di visualizzazioni per ogni contenuto è, invece, molto variabile e oscilla (per i contenuti più recenti) fra i 10 e i 190 mila con picchi più alti per alcuni elementi più vecchi (fra cui il milione di visualizzazioni per un balletto di giugno).
Bene, invertendo l’ordine delle operazioni, dopo aver dato i numeri siamo pronti a perdere la testa!

La raccolta estiva dei TikTok di Razzi

Sulle note di Emma Marrone

@antoniorazzi1

Avete già ascoltato “Latina” di @realbrown è bellissima! Complimenti Emma ?

♬ Latina Emma Marrone – Federico

Cominciamo con qualcosa di recentissimo: l’interpretazione del 9 settembre vede un fantastico Antonio Razzi alternare camicia bianca e petto nudo interpretando “Latina”: la nuova canzone di Emma Marrone uscita gli ultimi giorni di agosto.
Il tocco di classe migliore? Il bacio barbuto in primissimo piano rivolto alla telecamera nei primi secondi!

Ziriguiriguidum

@antoniorazzi1

Vi do ancora il buongiorno dalla bellissima Termoli, in Molise ?☀️

♬ sonido original – Silvia Fernandez


No: il titolo non è uno scioglilingua, ma una base audio divenuta virale in questi mesi su Tiktok.
L’ex senatore ci regala la sua versione dal paese molisano di Termoli nel quale si sta godendo queste (meritatissime) vacanze di fine stagione fra piscine e panorami incantevoli.
Qualcuno ha capito cos’è quella cosa di ferro bianco che somiglia alla carrozza di cenerentola?

Non c’è coviddi dove c’è Razzi

@antoniorazzi1

Oggi ammare a Francavilla al Mare (CH), altro luogo assolutamente da visitare nella mia bellissima regione ?

♬ suono originale – Ghett0_trash

Un capolavoro! Una sopraffina combinazione trash gustosissimo!
Ovviamente non c’è bisogno che vi parli della famigerata signora Angela da Mondello: famosa per la sua esclamazione “Non c’è coviddi” all’interno di un’intervista televisiva.
Sulle parole della signora Angela (che in questi giorni sta conquistando numeri da capogiro su Instagram) il canale youtube MEM&J aveva poi composto il fantastico remix che udite in questo video spettacolare.

Un ricordo del lockdown

@antoniorazzi1

Ed ecco a voi alcuni esercizi fisici fatti durante la quarantena ?

♬ Mi Pan Su Sus – .

Durante la quarantena primaverile l’ex senatore ci aveva deliziato con i video dei suoi allenamenti sportivi su Instagram: eccoli qui tutti assieme montati sulle note di “Mi Pan Su Su”.
Fra questi possiamo notare anche un balletto celentaniano che abbiamo avuto l’onore di commentare sul nostro sito.

Antonio Razzi in duetto con Shade

@antoniorazzi1

Oggi al mare di Fossacesia ho incontrato il mio amico @shadevito e abbiamo ballato sulle note di questa bellissima canzone ?

♬ suono originale – SHADE

Ecco a voi non uno, ma ben due video girati a Fossacesia (Chieti) assieme al famosissimo cantante Shade il 22 agosto.
In questo primo video, pubblicato il giorno stesso, vediamo la nostra super-star ballare assieme allo sbarbatello una canzone di quest’ultimo: si tratta del brano Autostop, pubblicato nel giugno di quest’anno.
Per gli standard del senatore le 189k visual di questo tiktok rappresentano uno dei migliori successi per il mese di agosto.

@antoniorazzi1

Ieri presso il Supporter Beach sono stato con @shadevito e ovviamente ci sono scappati alcuni Tik Tok sulle note delle sue bellissime canzoni ? ?

♬ suono originale – Antoniorazzi1

In questo secondo video, pubblicato il giorno successivo, vediamo invece un Antonio Razzi molto più dinamico prendersi il centro della scena e spiegare al pivello come si fa a muoversi per davvero!
Shade è stato invece un po’ in disparte guardando il balletto del senatore sul suo brano “La hit dell’estate” e riconoscendo la superiorità del più anziano in un commento su Tiktok.

Antonio Razzi Shade Tiktok

Razzi balla in Tv!

@antoniorazzi1

È stato un piacere per me essere ospite al programma “Ogni Mattina” in diretta su TV8 condotto dalla bellissima @adrinavolpe ??

♬ suono originale – Gianmario Viganò

La gloria del senatore non passa solo attraverso i social ma anche attraverso la TV! Proprio per il successo guadagnato online Razzi è stato invitato alla puntata del 19 agosto di “Ogni mattina”: trasmissione condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola su TV8.
In questi secondi lo vediamo intento dare dimostrazione dell’abilità che lo ha reso ormai celebre su Tiktok scatenandosi su “Bam Bam Twist” di Achille Lauro.

Antonio Razzi ricorda Ballando con le stelle

@antoniorazzi1

In diretta dal mare di Pescara con la mia maestra di Ballando Con Le Stelle @ornellaboccafoschi abbiamo ballato la bellissima canzone di @shadevito ?

♬ suono originale – SHADE

Poco sopra abbiamo visto il senatore impegnato in una coreografia a due con Shade sulla sua “Atutostop”. La bravura che in quell’occasione Razzi ha dimostrato, però, si rivela ora frutto di allenamenti ed esercitazioni.
Lo vediamo qui eseguire gli stessi passi sulle spiagge di Pescara insieme a Ornella Boccafoschi, la quale aveva fatto da mentore al ballerino dell’anno durante l’edizione 2019 di Ballando con le Stelle.

A un passo dalla Luna

@antoniorazzi1

Bellissima questa canzone di @roccohuntofficial e @iamanamena l’avete già ascoltata? ?

♬ suono originale – gabriela.farinato

Quando il senatore si cimenta su un tormentone dell’estate la qualità è assicurata.
Qui lo vediamo sulle note di “A un passo dalla luna”, brano pubblicato all’inizio di luglio da Rocco Hunt e Ana Mena.
Come essere sicuri di rendere questa clip un successo? Semplice: basta amplificare il fattore conturbante! E così compare in scena un manichino senza braccia, con una testa appoggiata sopra, una parrucca tricolore e delle farfalle di carta addosso!
Non vorrei sognarmelo stanotte.

Jerusalema

@antoniorazzi1

Ed ecco a voi la mia #Jerusalemachallenge richiesta da tanti di voi ?

♬ original sound – Glambyzamy

Parlando di tormentoni dell’estate non si può certo glissare su Jerusalema: il brano pubblicato nel 2019 dal sudafricano Master KG e divenuto celebre quest’anno in tutto il mondo anche (e soprattutto) grazie alla piattaforma TikTok.
Il senatore dichiara di aver prodotto questo video per accontentare i fan che gli hanno richiesto in coro la partecipazione alla challenge. Una cosa è sicura: anche senza la grande richiesta il nostro Antonio non si sarebbe lasciato sfuggire questa occasione.

Alla pescheria di Pescara (per due soldi un pesciolino il senatore comprò)

@antoniorazzi1

Oggi a Pescara (PE) ho fatto visita alla “Pescheria La Selva”, azienda che rifornisce la maggior’parte dei supermercati e ristoranti in Italia!???

♬ Paloma (feat. Anitta) – Fred De Palma

I balletti al mare o in casa sono belli, vero, ma alla fine si corre il rischio di cadere nella monotonia. La soluzione? Trovarsi come accompagnatori un pesce spada o un paio di aragoste all’interno di una pescheria.
La clip è del 30 luglio ed è basata su “Paloma” : canzone pubblicata quest’anno da Fred de Palma e Anitta.

Razzi segue Baby-K e Chiara Ferragni

@antoniorazzi1

Le vere Maldive sono qui a Pescara (PE), il Lido L’Adriatica potrete trovare un bellissimo mare e un’ottima accoglienza tipica Abruzzese! ☀️?

♬ suono originale – Official Baby K

Ancora un tormentone estivo per il senatore!
Questa volta si tratta di “Non mi basta più” : il brano pubblicato quest’anno da una collaborazione fra la cantante Baby K e la regina delle influencer Chiara Ferragni.
Non temendo le onde e saltando in un alto mare di 40 cm Razzi ci mostra di essere sempre al massimo della forma e ci fa invidiare la sua bellissima tavola pedalò!

Il Pizzaiolo ballerino

@antoniorazzi1

Ottima mattinata presso la pizzeria Oltregrano a Pescara (Pe) di Daniel e Adriano, due giovani ragazzi che hanno deciso di investire sul territorio!?

♬ O surdato nammurato – Anna Calemme

Non c’è dubbio, se avessi un’attività commerciale cercherei Antonio Razzi per fare da testimonial.
Evidentemente l’hanno pensata così anche i gestori di una pizzeria di Pescara che hanno lasciato forno e paletta nelle mani del senatore.
La clip omaggia anche le origini partenopee del cibo più amato al mondo grazie alla versione remixata di ‘O surdato ‘nnammurato.

Antonio Razzi è il Gladiatore (e Luca Ward approva)

Da senatore a Gladiatore il passo è breve.
Lo so, in questo articolo avremmo dovuto soffermarci solo sui balletti di Razzi e non sugli altri contenuti pubblicati su TikTok; tuttavia questa perla del 13 luglio è troppo bella ed ha avuto troppo successo per poterla bellamente ignorare.
Al magnifico Razzi bastano un paio di armi giocattolo, qualche cintura e una pentola sulla testa per calarsi nella parte di Massimo Decimo Meridio.
Una chicca inerente a questo video?
Esso ha attirato anche l’attenzione dello stesso Luca Ward (il doppiatore italiano del gladiatore) che ha commentato il post su Facebook utilizzando non troppe parole.

Razzi Luca Ward Gladiatore

Viva la Pappa col pomodoro!

@antoniorazzi1

Dalle campagne di Giuliano Teatino (CH) i primi raccolti di pomodoro. ? Vi ricordo di mangiare genuino, ma soprattutto italiano! ??

♬ Viva la Pappa col Pomodoro – Elisa Mutto

La raccolta dei pomodori a Giuliano Teatino viene celebrata con l’intramontabile Viva la pappa col pomodoro: la canzone incisa nel ’65 all’interno della trasposizione cinematografica del Giornalino di Gian Burrasca.
Se siete dei nostri fan accaniti avrete senz’altro già visto questa clip del senatore in una video-raccolta pubblicata a luglio sul nostro canale Telegram.

Antonio es un toro valiente!

@antoniorazzi1

Un omaggio alla Spagna che sta soffrendo come l’Italia a causa della mancanza di turisti! ????

♬ sonido original – r&r30

Di inizio luglio è questo TikTok molto interessante: accompagnato da una ballerina sicuramente meno talentuosa di lui il senatore si cimenta in una danza spagnola. La musica è quella di “Conmigo” brano dell’artista Moncho Chavea pubblicato nel 2017.
La parte migliore? sicuramente gli ultimi secondi in cui Razzi, indossando un cappellino cornuto, carica una maglietta rossa come un vero toro imbizzarrito!

Il mambo salentino di sua maestà Antonio Razzi

@antoniorazzi1

Oggi a Bagni Gianni presso Francavilla al Mare (CH), abbiamo inaugurato la stagione estiva! Vi invito nuovamente a venire in Abruzzo! ?

♬ Mambo Salentino – Boomdabash & Alessandra Amoroso

Chiudiamo questa lunga raccolta estiva con un una clip di grande successo (più di 300k visualizzazioni) girata a Francavilla al Mare il 28 giugno.
Gli ingredienti sono semplici: mare, amici, un pedalò con lo scivolo e un tormentone estivo come “Mambo Salentino” di Boomdabash e Alessandra Amoroso.
A completare il tutto un paio di copricapi particolari: un cappello da pirata e una corona dorata!
Avete intuito il messaggio subliminale nei pochi secondi in cui Razzi siede sul trono indossando la corona? Mentre si diverte pubblicando i suoi balletti su TikTok l’ex senatore (dopo aver tentato la strada parlamentare) si sta preparando per raggiungere le vette del potere instaurando una nuova monarchia! Cosa aspettate a riverire il vostro futuro sovrano?!

Se arrivati a questo punto non vi siete ancora stancati di vedere le performance di Antonio Razzi vi invito a dare un’occhiata ai nostri articoli precedenti: Antonio Razzi su TikTok: il primo mese di emozioni e La prima settimana su TikTok di Antonio Razzi nonché la video-raccolta dei balletti di inizio estate pubblicata sul canale Telegram dell’Antica Trasheria.
Alla prossima Razzi-boys!

FONTI: Profilo TikTok Antoniorazzi1.

Vercingetorige82
Dall'informatica alla filosofia, dalle religioni alla montagna, dalla psicologia alla forgiatura. Per me il Trash è una nuova frontiera del sapere (intanto che sgranocchio merendine atomiche).

Potrebbe piacerti anche!

Un commento su “L’Estate di Antonio Razzi Ballerino”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.