La migliore spazzola per pelati

La spazzola che è una coccola per la propria testa

La discriminazione nei confronti dei pelati deve finire. Anche loro devono potersi pettinare la loro folta chioma fantasma con spazzole all’altezza: una spazzola per pelati! Amazon dal magno catalogo accorre in aiuto di questa lotta per la libertà dei pelati con il migliore strumento per pelati che il mondo possa offrire.

A metà tra utensile da parrucco e lucidatrice la “spazzola” Baldy’s Buffer è una dolce coccola per tutti i pelati. E’ perfetta anche per la lucidatura da pancia, e per i talloni affaticati dopo una lunga camminata.

La si spaccia come “regalo divertente per adulti“, ma non capiamo come lo stesso pelato non possa pensare di ricorrere autonomamente a siffatto strumento per carezzare la propria capa di tanto in tanto e dare sollievo al formicolio sulla propria testa.

Una spazzola per domare i pelati, le pelate, e la pelata

Ci sono due recensioni, ma solo una con commento scritto. È francese e cita: “Très drôle”, tradotto: molto divertente. Da una spazzola del genere ci saremmo aspettati decisamente di più, ma essendo il recensore francese la colpa potrebbe essere più sua che non del prodotto.

La spazzola è difatti poco costosa e si può portare a casa a meno di 7 euro. Un prezzo in linea con le esigenze di ogni pelatino.

Johnny Sins approved.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Nessun articolo trovato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.