Fast and Furious

Fast & Furious Arriva Su Netflix: I Momenti Più Trash.

I momenti imperdibili della storia trash di Fast & Furious, perché le auto volano. VOLANO!

La deriva trash della serie Fast & Furious è proverbiale, tipo l’escalation incontrollabile dei Film di Michael Bay che sono passati da bei film con qualche esplosione, a sequenza di esplosioni intervallata da sprazzi di film. La serie ignorante a base di motori, patata e Vin Diesel è diventata incontrovertibilmente esaltazione trash, da cambi marcia infiniti a lanci di auto per i grattacieli di Dubai, ed è solo l’inizio.

L’evoluzione ha seguito il trend degli interessi che è sicuramente cambiato in questi vent’anni, adattandosi al gusto progressivamente sempre più trash del palato dello spettatore. Non a caso il nostro per noi Il Trash è l’Inevitabile Futuro dell’Universo.

Vin diesel grasso

Ciò che è importante però, in questo periodo di quarantena, è che la serie, dal 17 aprile é disponibile con i primi 7 capitoli sulla piattaforma di streaming più diffusa, ovvero Netflix. E l’occasione è d’oro per ricordare secondo noi i momenti più trash di tutta la serie e ripercorrerli insieme.

Fast and Furious Cars

Penne con la Charger

Che gara di auto sarebbe se Dominic Torretto (Vin Diesel) non facesse le impennate con la propria Dodge Charger nera d’annata? Questo è il primo e più importante ritrovamento di Trash del primo episodio della serie che già faceva intuire quale ne sarebbe stato il futuro.

Per noi si tratta solo di un assaggio perché quello che state per vedere supera davvero i limiti della fantasia.

No Look Driving

Seconda clip, secondo capitolo della serie: 2 Fast & 2 Furious. Bryan O’Conner, interpretato dal compianto Paul Walker, ci insegna come impressionare una ragazza: accelerando come dei pazzi e fermandosi al semaforo, senza toglierle lo sguardo di dosso.

D’impatto ma altamente difficile da replicare, meglio evitare l’imitazione.

The Rock stacca una mitragliatrice Gatling da un drone che ha abbattuto

Passiamo al settimo capitolo di Fast & Furious, per alzare la posta in gioco. Cosa ci vuole ad abbattere un drone da guerra a bordo di un’ambulanza, staccargli la mitragliatrice gatlin’ e andare a fare fuori i cattivi? Chiedete a The Rock, lui sa cosa fare!

WikiHow, come ribaltare un pullman con la propria auto

Fast 5 propone un tutorial per i più audaci estremamente dedicato a una rappresentazione fisica di come ribaltare un pullman corazzato su una strada deserta con tre auto. Non vi stupite se è l’articolo più letto della piattaforma.

Un carrarmato… catzo

Fast & Furious 6 alza la posta in gioco. Auto contro auto non è divertente, troppo leale, troppo secondo le leggi dell’autostrada. Ma un carrarmato? Volete mettere un carrarmato?! In autostrada? Beh quello è fottutamente spettacolare.

Le auto non volano. Sì che volano!

Fast & Furious è stato registrato su un pianeta in cui la fisica è molto diversa da com’è sulla terra. Su quel pianeta le auto volano e lo fanno in tutti i film! Non ne vogliono sapere di stare a mangiare l’asfalto e basta.

Se pensavate che le penne con la Charger fossero estreme, questo vi farà cambiare idea.

Le auto non volano. Sì che volano! PARTE 2

Le auto non volano. Sì che volano! PARTE 3

BONUS:

Questa, presa dall’ottavo capitolo, la lasciamo descrivere a voi.
Chissà cosa aspettarsi dal futuro della serie, arrivati a questo punto: draghi con le ruote, ruote con i draghi, fiamme avvolte da livree a forma di auto…

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Nessun articolo trovato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.