Copri WC, copri cesso

CopriWC morbidoso a forma di zucca

Copricesso a forma di zucca (anche se con la zucca non c'entra nulla) per coccolare le proprie terga

Questa è la settimana delle coccole estive. Non ci siamo trattenuti dal consigliare una spazzola ai pelati, per un massaggio alla cabeza degno di tal nome. Oggi rincariamo la dose con un’altra coccola, che non fa distinzioni di sesso, razza e rango sociale. L’articolo di cui vogliamo parlarvi è un comodissimo copricesso morbidoso in spugna di cotone, a forma di zucca.

La forma di zucca è sicuramente una definizione coraggiosa per questo sedile per WC, dato che ci sono plurimi fattori che non aiutano a identificare l’oggetto come tale. Dovrebbe indicare le diverse sezioni in cui è stata suddivisa geometricamente la superficie, ma non possiamo considerarci convinti della scelta.

Copri WC forme e colori

Un copri sedile per domarlo, un copri WC per coccolarlo, un copri cesso per cagarlo ( lo st***o)

Nonostante la fattura apparentemente sufficiente per un prodotto di questo genere, pur sempre un copricesso a forma di zucca, qualcuno nelle recensioni lamenta la scarsa igiene derivante dalla spugnosità soggetta ai derivati organici dei rifiuti corporei. Sorge così spontanea la domanda: è lecito lamentarsi in un prodotto di questo tipo della sua possibile igiene? Forse sì, se la persona è solita lamentarsi della scarsa igiene delle sue mutande dopo averle tenute indosso per una settimana.

Se volete coccolare le vostre terga con lo stile di una zucca, potete recuperare il copri water, o sedile WC, a questo link Amazon con cui supportare l’Antica Trasheria del Corso.

Buddybar
Cibo e videogiochi sono la dieta migliore che esista. Se si accompagna poi con del trash d'annata allora il banchetto è pronto. Webtrasher dell'Antica Trasheria.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.