Bingo Alcolico per Sanremo Venti Ventuno

Bingo alcolico organizzato da noi della Trasheria per aiutarvi a vivere al meglio l'imminente e tanto attesa finale del settantunesimo Festival di Sanremo

Signori e Signore, come avrete notato se ci seguite sui social, in questi giorni noi della Trasheria abbiamo dedicato anima e corpo ad uno degli eventi italiani più importanti e ricchi di trash: il Festival di Sanremo. Per la precisione il settantunesimo festival, la versione venti ventuno come direbbe qualcuno.

Attaccati allo schermo ogni sera per un periodo di tempo che ad un certo punto iniziava a sembrare infinito, siamo stati ripagati dalla produzione di una serie di meme che potete vedere sui nostri canali Facebook, Instagram e, fresco fresco di qualche giorno fa, TikTok.

Nel corso di queste sere però ci siamo resi conto che arrivare fino in fondo senza crollare sul divano o sulla tastiera del pc, accompagnati dalla voce di Amadeus, diventava sempre più difficile. Abbiamo quindi deciso che sarebbe stato bello rendere le cose un po’ più interessanti, sia per noi che per voi, e ci siamo messi ad ideare un fantastico Bingo alcolico versione Sanremo venti ventuno. Giusto in tempo per la tanto attesa finale.

Non vi daremo indicazioni su quale bevanda utilizzare per il gioco. La scelta della quantità di alcool in corpo con cui vorrete andare a letto (o fare colazione, vista la durata media delle puntate di queste sere) la lasciamo a voi. Noi ci siamo limitati a preparare una tabella del Bingo e a stilare una serie di regole da seguire.

Le regole sono molto facili. O almeno, saranno facili all’inizio, poi nel corso della serata, secondo i nostri piani, dovrebbero iniziare a diventare sempre più difficili e oscure, finché non vi ricorderete nemmeno più che cosa stavate guardando. Che in fin dei conti è il motivo stesso per cui nasce questo gioco, dimenticare quello che si è appena visto in tv.

I – Ogni volta che succede una delle cose illustrate in tabella, si beve uno sorso di quello che avete nel bicchiere. Ma attenzione, se l’azione dovesse accadere più di una volta nel corso della serata, accumula cariche: la prima volta che succede si dovrà bere un sorso, la seconda volta che succede due sorsi e così via, fino ad un massimo di 5 cariche (in fondo un po’ ci teniamo alla nostra e alla vostra salute).

II – Nel momento in cui 5 azioni su una stessa riga o colonna vengono effettuate nel corso della serata, si fa cinquina. E cosa succede se si fa cinquina? Semplice, un bello shot.

III – Arriviamo al Bingo. Se tutte le cose citate in tabella dovessero avvenire nel corso della serata, sappiate che, probabilmente già belli carichi, dovrete alzarvi, andare in cucina, prendere un bel bicchierozzo di quelli che riempite di acqua gelata d’estate per rinfrescarvi, riempirlo di qualsiasi cosa voi stiate bevendo e buttarlo giù alla goccia.

IV – Regola speciale, perché ci siamo innamorati dell’Italo-Giapponese della pubblicità della Suzuki. Ogni volta che comparirà la pubblicità dovrete finire tutto quello che avete nel bicchiere, a prescindere dal fatto che sia pieno fino all’orlo o quasi vuoto. Niente scuse.

Tutto chiaro no?

Che dire, noi siamo già belli carichi e come ogni sera daremo il nostro meglio anche oggi per fornire meme a valanga.

Voi divertitevi, e che vinca il migliore.

Francobollo
Mi piacciono le rocce. Studio le rocce. Mi piace il basket. Non gioco più a basket. Ora mi occupo anche di trash. Non è male.

Potrebbe piacerti anche!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.